C’è chi considera un’auto sinistrata o incidentata assolutamente inutilizzabile e chi invece vede margine di profitto dall’acquisto della stessa; i privati sono soliti volersene sbarazzare mentre i carrozzieri possono trovare vantaggio dall’acquisto recuperando diversi pezzi per la vendita. Se vuoi far ritirare la tua auto sinistrata e non sai come fare oggi ti suggeriamo tutto ciò che devi sapere. È importante per prima cosa sottolineare la differenza tra auto incidentata e sinistrata ma soprattutto ricordare che anche un’auto riparata e rimessa in sesto resta un’auto sinistrata: l’auto sinistrata presenta un danno minimo di 200 euro mentre quella incidentata ha un costo di danni superiore di almeno 1500 euro.
Ritiro auto sinistrata: a chi rivolgersi
Se stai cercando a chi rivolgerti per il ritiro auto sinistrata rivolgiti a autosinistrate24.it si tratta di un portale specializzato che acquista auto incidentate; con localizzazione sul nord e centro Italia il servizio permette di far ritirare la propria auto e venderla in poche ore. Che tu sia un concessionario o un privato puoi utilizzare il sito web per mettere in vendita e far ritirare la tua auto ricavando anche un piccolo gruzzolo con cui potrai acquistare una nuova auto. Se la tua auto è incidentata o sinistrata o presenta il motore fuso e quindi non puoi più utilizzarla contatta il servizio, ti verrà incontro e ti aiuterà a vendere rapidamente e in modo sicuro la tua auto. Sarà sufficiente inviare una richiesta e compilare un form inoltrando tutti i dati per poi ottenere una quotazione; con un pagamento immediato e sicuro il servizio ti libera della tua vecchia auto e opera nelle grandi città come Milano, Brescia, Torino, Genova, Venezia, Bologna, Reggio Emilia, Rimini, Firenze e Roma. Acquistando direttamente dai proprietari e con pagamento immediato garantisce grande sicurezza e serietà per i privati che possono così rapidamente risolvere il problema della propria auto inutilizzabile.
Auto sinistrata: Come venderla e a chi
Vendere l’auto sinistrata in modo sicuro può non essere facile; il mercato delle auto usate ma anche incidentate e sinistrate è ampio e deve il suo successo soprattutto alle carrozzerie che cercano mezzi poco costosi da cui recuperare pezzi ancora funzionanti per le riparazioni. Quando il danno dell’auto è superiore al suo valore non conviene la riparazione ma conviene piuttosto pensare di venderla; venderla o demolirla in certi casi restano le uniche soluzioni possibili e per questo motivo o coinvolgi la concessionaria che potrà ritirare l’auto e rottamarla offrendoti un guadagno da questa mossa, oppure puoi optare per il servizio di autosinistrate24.it che ti permette di ottenere subito una somma di denaro: una volta stabilita una quotazione e accettata da parte tua, il sito web provvede a ritirare l’auto e a pagarti immediatamente. Il servizio di vendita con ritiro è sicuramente quello che ti consigliamo: questo perché questo sito web specializzato è sicuro, ti evita truffe e problematiche tra privati. Inoltre avendo esperienza nel campo saprà guidarti al meglio in tutto l’iter burocratico.
Auto sinistrata: quello che devi sapere
Se desideri invece acquistare un’auto incidentata è bene che tu sappia alcune caratteristiche; cerca di puntare su modelli più particolari, questo perché possano avere un valore superiore. Verifica sempre la storia del mezzo che stai acquistando, questo per evitare problematiche burocratiche e prima di procedere all’acquisto informati sulla possibilità di recuperare i pezzi di ricambio per poterla rimettere in strada. Valuta con attenzione l’entità del danno e ovviamente affidati ad una perizia effettuata da personale qualificato per evitare fregature. Se stai cercando maggiori informazioni, desideri vendere o acquistare un’auto sinistrata contatta autosinistrate24.it, il servizio migliore in Italia che viene riconosciuto per puntualità, sicurezza e serietà.